BakeItaly

Panificio Ciarrocchi

San Benedetto del Tronto (AP)

Enrico-Ciarrocchi
Il re delle gallette

A pochi metri dal lungomare di San Benedetto del Tronto, nasce nel 2011 una deliziosa e luminosissima boutique del pane dall’atmosfera calda, intrisa di positività e voglia di fare che Enrico gestisce con la moglie Daniela.

Enrico Ciarrocchi è stato uno dei primi panificatori a credere nella produzione artigianale delle gallette. Subito dopo la nostra prima partecipazione a SIGEP-AB TECH del 2015, ha acquistato una pressa gallette mod. MRC4/T per creare le sue “Nuvole”: snack sfiziosi, assolutamente naturali, privi di grassi e lieviti ma soprattutto non fritti!

«A distanza di anni le mie gallette rimangono un prodotto molto amato dai nostri clienti soprattutto nel periodo caldo, quando si fa più attenzione alla linea: per alcuni sono un cult da acquistare ogni giorno, ma non manca nemmeno chi entra nel nostro negozio appositamente per provarle.»

Panificio Ciarrocchi
Panificio Ciarrocchi
Panificio Ciarrocchi
Enrico-Ciarrocchi

Enrico Ciarrocchi

“Ho scelto questa pressa sia perché costituisce una novità assoluta, sia perché mi mi piaceva l’idea di cavalcare l’onda dei prodotti succedanei del pane così in grande espansione”.

Leggi le altre “Storie di successo”.

Davide-Piazza

Panificio Spiga d'Oro

Alfredo-Accorsi

Panificio Daily Bread

Ambrogio-Prina

Panificio Fratelli Prina

Bonomo

Panificio Panificio Keple