Panificio Keple

Asiago (VI)

Fratelli Bonomo
La Nuova Generazione dei Keple
L’inizio dell’attività del forno dei Keple risale al lontanto 1826 ed ha vissuto quasi due secoli di mutamenti storici e sociali, passando di generazione in generazione fino ad arrivare ad oggi ai fratelli Pietro ed Alberto, che giovanissimi hanno preso le redini dell’attività. Pietro e Alberto hanno già dato la loro impronta affiancando alle tipologie di pane più classiche, pani nuovi con farine diverse prodotti più sfiziosi.

Dai Keple oltre ai prodotti da forno come pane, pizze, focacce, grissini ed il loro specialissimo pane alle ortiche (il pane della Domenica) ed il pane all’ aloe, vengono offerti prodotti di pasticceria fresca, molto gradita nelle caffetterie.

Sensibili alle molte richieste di prodotti leggeri, biologici e senza glutine hanno appena acquistato la pressa per gallette Bake Italy MRC 4/T per produrre snack leggeri, salutari, non fritti, da proporre salati ma, perché no, anche dolci se ricoperti di cioccolato.

Panificio Keple
Panificio Keple
Panificio Bonomo
Fratelli Bonomo

Pietro e Alberto Bonomo

“Le gallette sono sfiziose, salate o anche ricoperte di cioccolato, ci sembrano una buona strada da percorrere per raggiungere una più ampia fascia di clienti che oggi cerca il biologico e senza glutine”.

Leggi le altre “Storie di successo”.

Lemayr

Panificio Lemayr

Ambrogio-Prina

Panificio Fratelli Prina

Alfredo-Accorsi

Panificio Daily Bread