Panificio Lemayr
Bolzano (BZ)
ecco il nuovo artigiano
Con le radici saldamente ancorate al territorio nella splendida cornice delle Dolomiti, puntando sempre alla qualità del prodotto artigianale ma senza rinunciare all’aiuto dell’innovazione tecnologica, si trova la Famiglia Pellegrini che guida con entusiasmo questa antica attività di panificazione verso il futuro.
Tutto cominciò nel lontano 1801 con un panificio tradizionale passato di padre in figlio fino ai giorni nostri; grazie ad un sapiente uso di esperienza e tecnologia i negozi iniziarono ad aumentare, per arrivare agli attuali 27 punti vendita dislocati sul territorio del Trentino Alto Adige.
La loro ricetta è l’artigianalità sposata all’innovazione ed alla sperimentazione.
Nei panifici Lemayr le materie prime sono sempre di altissima qualità, vengono utilizzati tempi naturali di lievitazione e non vengono utilizzati additivi di nessun genere per offrire sempre prodotti genuini alla propria clientela. In questo contesto di qualità e innovazione, vengono proposte anche le gallette di cereali prodotti con le presse MRC di Bake Italy, che bene rispondono alle nuove richieste di mercato.



